Posted on

Calcio mercato: il P.D.H.A. rinforza la difesa con Fiore

Calcio mercato: il P.D.H.A. rinforza la difesa con Fiore

Preso l'ex centrale del Vallée d'Aoste di proprietà della Triestina; Parisi lunedì passerà al Borgaro, per l'attacco piacciono Diop, Pierobon e Sansone

Inizia a muoversi anche in entrata il mercato del Pont Donnaz Hône Arnad. Gli orangerossoblu del presidente Jean-Pierre Calliera hanno preso il forte difensore centrale Francesco Fiore (foto), ex Vallée d’Aoste. Il giocatore, di proprietà della Triestina, ha giocato la prima parte della stagione nel Borgaro. Il trasferimento è stato perfezionato oggi e domenica il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Cretaz nella sfida interna con il fanalino di coda Pavarolo.

Sul fronte attaccanti, invece, ceduto Fabio Cusano allo Charvensod, domenica Lorenzo Parisi giocherà la sua ultima partita con la maglia del Pont Donnaz Hône Arnad prima di passare al Borgaro. Viste queste cessioni, i valdostani sono alla caccia di due punte: oggetti del desiderio sono Modou Diop e Marco Pierobon (ma il Borgaro continua a ritenerli incedibili) e Giuseppe Sansone del Settimo (che però non è una prima punta).

(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique

L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique


Il 10, 17 e 24 prosegue la kermesse musicale che si sta rivelando l'evento fiore all'occhiello...

Posted by on