Posted on

Calcio: il P.D.H.A. si regala Giovanni Kean

Calcio: il P.D.H.A. si regala Giovanni Kean

Il fratello maggiore del talento bianconero Moise ha firmato per il club orangerossoblu e sabato sarà a disposizione di Cretaz contro il Cerano

Al quindicesimo giorno di mercato il Pont Donnaz Hône Arnad mette a segno il colpo in attacco reso necessario dalle partenze di Lorenzo Parisi (passato al Borgaro) e Fabio Cusano (tornato allo Charvensod). La società del presidente Jean-Pierre Calliera ha perfezionato oggi il tesseramento di Giovanni Kean (foto), 23 anni, attaccante italiano di origini ivoriane. La punta nata a Chivasso, dopo essere cresciuta nella Juve, ha vestito le maglie di Acqui, Asti, Vado e Giulianova; da agosto a dicembre ha collezionato qualche presenza nel Finale in serie D.

Giovanni Kean è il fratello maggiore di Moise Kean, talento della Juve che da poco è stato il primo nato nel nuovo millennio a esordire in serie A. «Sono soddisfatto dell’operazione che abbiamo perfezionato – ha commento il direttore generale del P.D.H.A., Luca Padovano -. Giovanni Kean ha un bel fisico e piedi educati, per cui può essere molto funzionale al nostro progetto tecnico». Il giocatore sarà già a disposizione del tecnico Roberto Cretaz per l’anticipo di sabato alle 18 al Crestella di Donnas contro il Cerano.

(d.p.)

Condividi

LAST NEWS