Artigianato: aperte le iscrizioni a Mostra-Concorso e Foire d’Eté
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
20/03/2017

Artigianato: aperte le iscrizioni a Mostra-Concorso e Foire d’Eté

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione degli artigiani alla Fiera di Sant’Orso estiva e alla Mostra-concorso di Aosta. Lo comunica l’assessorato regionale alle Attività produttive.

La 64a edizione della Mostra-concorso (piazza Chanoux) si terrà dal 22 al 30 luglio. La 49a Foire d’Eté è prevista per sabato 5 agosto e sarà preceduta dall’apertura dell’Atelier (piazza Chanoux) che aprirà giovedì 3 agosto per chiudere domenica 6.

L’Assessorato informa che “le adesioni e le domande di iscrizione dovranno pervenire improrogabilmente entro venerdì 5 maggio 2017 al Dipartimento industria, artigianato ed energia – Ufficio artigianato di tradizione – Piazza della Repubblica n. 15 – Aosta (tel. 0165/274742- 0165/274597)”. Le domande inviate per posta saranno accolte solo se perverranno entro il termine stabilito (non fa fede la data di spedizione sul timbro postale).

Per info: http://www.regione.vda.it/artigianato/manif_estive_2017/default_i.aspx

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. In data 5 maggio l’orario è prorogato fino alle 16.30.

(re.newsvda.it)

 

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci