Posted on

Musica, Fedez e Rovazzi al Garden Music Festival

Musica, Fedez e Rovazzi al Garden Music Festival

L'evento musicale in programma dal 9 all'11 giugno svela i primi nomi degli artisti che si esibiranno

Sono il rapper Fedez e il fenomeno dei tormentoni Fabio Rovazzi le guest star della prima edizione del Garden Music Festival, in programma a Gressan il 9, 10 e 11 giugno.

Un palco principale, nove palchi secondari, sette special guest e 100 band emergenti sono i numeri con i quali l’evento si presenta.

Venerdì 9 giugno sarà la serata dedicata al rock con oltre 100 rock band provenienti da tutta Italia, tra le quali We Are Waves, gruppo emergente di Torino dalle sonorità che ricordano The Cure, già noto in Valle d’Aosta, e Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del concorso nazionale Red Bul Tourbus Chiavi in mano. Sabato 10 giugno sarà di scena l’hip hop e il genere più commerciale. Sul palco principale si esibiranno il rapper milanese e giudice di X-Factor, Fedez, e Fabio Rovazzi autore dei tormentoni Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Domenica 11 giugno l’area verde di Gressan sarà animata da musica elettronica e house con la partecipazione di oltre 90 organizzazioni da tutta Italia, con dj come Franky Trova feat.T3L3, Dj Sneak e Detlef. Le guest star del venerdì e della domenica saranno svelate a breve. Per tutta la durata dell’evento saranno disponibili punti ristoro con un’ampia scelta culinaria, con particolare attenzione ai prodotti regionali, e sarà possibile fare shopping tra le bancarelle.

Rimane confermata la gratuità per i valdostani, mentre chi arriva da fuori Valle potrà acquistare i biglietti su www.ticketone.it e www.gardenmusicfestival.eu ingresso 20 euro. (erika david)

Condividi

LAST NEWS