Aosta: questa sera comincia la festa dei Santi Giorgio e Giacomo
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Alessandro Bianchet  
il 19/07/2017

Aosta: questa sera comincia la festa dei Santi Giorgio e Giacomo

Le cucine apriranno alle 19.30 nella solita location dell'area del Montfleury

Dopo il fischio d’inizio del Memorial Giorgio Nasso, entrerà nel vivo questa sera, mercoledì 19 luglio, la 25ª edizione della Festa di San Giorgio e San Giacomo, in programma dal 19 al 30 luglio 2017 al Montfleury.

Alle 19.30 aprirà la cucina, mentre alle 21 si ballerà sulle note dell’orchestra Macho. Giovedì 20, ancora apertura della cucina con piatti tipici alle 19.30, con il ritorno del torneo di calcio alle 20.30, serata danzante con Sonia Dei Castelli alle 21. Venerdì, dalle 21, ci sarà la prima prova della gara di tarantella, mentre sabato la cucina aprirà su prenotazione già alle 12.30; alla sera, serata danzante con Liscio simpatia. La prima settimana si concluderà domenica 23: alle 12.30 apertura del ristorante, alle 17 pomeriggio in musica con I Tarant’Ao, 19.30 ancora apertura della cucina e dalle 21 serata danzante con Lady Barbara.

E’ utile ricordare che, dopo le nuove norme sulla sicurezza contenute nel decreto Gabrielli, non sarà più possibile parcheggiare nell’area del cimitero; si consiglia di utilizzare i parcheggi dell’area Les Iles di Gressan, raggiungendo l’area dei festeggiamenti attraverso la passerella sulla Dora.

(re.newsvda.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...