Posted by on

Casinò: approvato bilancio con perdita di oltre 46 milioni

Azzerate le imposte a credito, il documento è attestato dal Revisore KPMG

Casinò: approvato bilancio con perdita di oltre 46 milioni

I soci della Casino de la Vallée S.p.A. hanno approvato questa mattina il bilancio 2016, che presenta una perdita di 46 milioni590 euro.

“Un bilancio d’esercizio per il quale l’attuale governo regionale è estraneo”, ha ricordato l’assessore regionale al Bilancio, Albert Chatrian, al pari dell’attuale governanche della società, la quale si è vista chiedere il rigore massimo nell’azzeramento delle imposte a credito, in misura integrale, appostando anche nelle riserve di legge l’importo conseguente all’applicazione della Legge Fornero.

L’amministratore unico, Giulio Di Matteo, nella relazione di gestione ha evidenziato ai soci gli obiettivi già raggiunti di implementazione come da Piano di ristrutturazione aziendale, presentato lo scorso 10 maggio e approvato dal Consiglio regionale il 24 dello stesso mese, rilevando altresì le incertezze tutt’ora da dirimere, previste dal Piano stesso e rappresentate dai maggiori ricavi oltreché dall’ottenimento di un rinnovato interesse da parte del ceto bancario.

“I risultati ad oggi ottenuti dall’attuale governance hanno raccolto la fiducia dei soci e l’attestazione del Revisore KPMG di sussistenza dei presupposti per la continuità aziendale”.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS

Mercato Europeo di Aosta: si alza il sipario sulla tre giorni di gusti e oggetti da 30 paesi


Taglio del nastro per l'iniziativa che che andrà in scena fino a domenica 2 ottobre in piazza...

Posted by on