Corpo carbonizzato a Fénis: è omicidio
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 21/08/2017

Corpo carbonizzato a Fénis: è omicidio

L'uomo, non ancora identificato, sarebbe stato ucciso con una coltellata al collo

Omicidio. E’ stato infatti ucciso con una coltellata al collo l’uomo trovato semi carbonizzato sabato 19 agosto in una radura a Fenis e trovato in tarda serata casualmente da un uomo che stava passeggiando con il suo cane.

E’ quanto emerso dal primo esame sul cadavere condotto dal medico legale Roberto Testi, incaricato dal pm Eugenia Menichetti di effettuare l’autopsia. Lo riporta l’Ansa.

In base alla ricostruzione del fatto la vittima è stata colpita alle spalle con un fendente sul collo. Maggiori particolari si conosceranno al termine dell’esame autoptico che si concluderà domani.

L’uomo, di pelel chiara e sulla trentina, era stato trovato semi carbonizzato e privo della mano sinistra; la stessa, non era stata mozzata, bensì è stata bruciata completamente dalle fiamme appiccate alla vittima, dopo averla uccisa.

(re.newsvda.it)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...