Posted by on

EVENTI IN SETTIMANA

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE

AOSTA Prosegue alla biblioteca regionale di via Torre del Lebbroso il mercatino del libro usato dalle ore 14 alle 19, per continuare nei giorni successivi fino a sabato 28 ottobre (con orario continuato 9-19 da martedì a sabato). Il prezzo di vendita diminuirà di giorno in giorno.AOSTA Taglio del nastro alle 12 per Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri che fa tappa in piazza Chanoux con circa 30 stand che offriranno il cioccolato in tutte le sue forme.

LILLIANES Il padiglione nell’area verde al centro del paese ospita alle 21 una gara di scopa a coppie fisse.

VALTOURNENCHE La sala consiliare del municipio accoglie, alle 21, la conferenza-dibattito La scimmia sulla schiena con la dottoressa Maria Gabriella Maquignaz che parlerà di vecchie e nuove dipendenze.

VENERDÌ 27 OTTOBRE

AOSTA Piazza Emilio Chanoux ospita Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri con circa 30 stand che offriranno il cioccolato in tutte le sue forme. Con orario 9-12 e 15-18, il maestro cioccolatiere artigiano Sebastiano Maggioni di Brugherio (Milano) terrà dimostrazioni e lezioni di cioccolato gratuite.

AOSTA Viene allestito al campetto dell’oratorio di via San Giocondo, dalle 15 alle 18, il mercatino del Collettivo contadino con frutta, verdura, formaggi di capra, miele, erbe spontanee, prodotti essiccati, vino e artigianato di piccole aziende valdostane.

AOSTA Prosegue alla biblioteca regionale di via Torre del Lebbroso il mercatino del libro usato dalle ore 14 alle 19, per continuare nei giorni successivi fino a sabato 28 ottobre (con orario continuato 9-19 da martedì a sabato). Il prezzo di vendita diminuirà di giorno in giorno.

AOSTA La sala conferenze della biblioteca regionale di via Torre del Lebbroso ospita, alle 17, una panoramica sull’Argentina con racconti in musica “no asado tango y footbol”, immagini e suggestioni Con Tango lab e Gilbert Imperial.

AOSTA Alla Cittadella dei giovani di via Garibaldi, dalle 18 alle 22, va in scena il Beat contest.

AOSTA La saletta Hôtel des Etats di piazza Chanoux accoglie, alle 20.30, la conferenza La Valle d’Aosta tra interdittive e società civile alla quel interverranno il questore Pietro Ostuni, Cinzia Roma del settore anticorruzione dell’associazione LIbera e il consigliere regionale Alberto Bertin.

CHATILLON Visita alla collezione di arte moderna e contemporanea del castello Baron Gamba dalle 13 alle 19.

FENIS Nell’ambito delle celebrazioni per i 90 anni della sezione alpini, in località Tzanté de Bouva apre i battenti, alle 19.30, il ristorante che servirà asado argentino mentre è per le 21 l’esibizione del coro Monte Crevino e alle 23 è in programma la serata danzante Liscio 2000.

LILLIANES Il padiglione nell’area verde al centro del paese ospita, dalle 19, un casse-croute alla piemontese con bollito misto con verdure, birra di castagne della Cooperativa Il Riccio al quale seguirà la serata danzante con il gruppo Quadrad Ensemble.

SAINT-CHRISTOPHE La sede del gruppo teosofico di località Grand Chemin 30 ospita, alle 20.30, la lezione di Enrico Stagni suul’era della crescita spirituale. Ingresso 5 euro.

SAINT-VINCENT La biblioteca ospita, alle 21, un incontro con Paolo Calcidese che racconterà il cosmo per immagini.

Condividi

LAST NEWS
Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo
Gaia Tormena alza le braccia al traguardo

Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo


La fenomenale biker dei Lupi ha dominato il Mondiale di Barcellona centrando il back to back e la...

Posted by on