Combattimento: Martine Michieletto di nuovo a Oktagon
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 11/05/2018

Combattimento: Martine Michieletto di nuovo a Oktagon

La campionessa di Donnas, partita ieri per i mondiali messicani di muay thai, ha avuto la certezza di salire sul ring della prestigiosa manifestazione continentale in programma a luglio a Roma dove sfiderà Gloria Peritore

L’operazione “mondiali messicani” di Martine Michieletto è cominciata con il sorriso. Prima di prendere il volo che da Caselle l’ha portata a Cancun, la campionessa di Donnas ha ricevuto una bella notizia. La portacolori del Fighting Club Valle d’Aosta parteciperà all’edizione 2018 di Oktagon. La più importante rassegna continentale dedicata agli sport da combattimento è in programma sabato 14 luglio a Roma.

La valdostana sfiderà la toscana Gloria Peritore. Il programma dell’evento prevede anche due nomi di primissimo piano come quelli di Giorgio “The Doctor” Petrosyan e di Alessio “Il Legionario” Sakara.

Il commento di Martine Michieletto

La valdostana è parsa giustamente soddisfatta. «Ricevere questa notizia prima della partenza, mi ha dato degli stimoli in più – ha detto Martine Michieletto -. Insieme al mondiale, quello di Oktagon è l’appuntamento più importante della stagione, ci tengo a fare bene in entrambi».

(d.p.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...