Confindustria VdA, Giancarlo Giachino candidato alla presidenza
Giancarlo Giachino
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 29/05/2018

Confindustria VdA, Giancarlo Giachino candidato alla presidenza

Giancarlo Giachino, 63 anni, socio e amministratore della Viérin Cesarina S.r.l., impresa operante nel settore dei servizi di pulizia è il candidato alla presidenza di Confindustria Valle d’Aosta per il prossimo quadrienno 2018-2022. Sostituirà Paolo Giachino (solo omonimia, nessun grado di parentela).

Giancarlo Giachino è il nome che il Consiglio Generale di Confindustria Valle d’Aosta ha designato. Il voto di ieri, lunedì 28 maggio, è arrivato al termine delle procedure di consultazione della base associativa condotte nelle scorse settimane dalla Commissione di designazione per arrivare all’individuazione del candidato alla presidenza che sarà poi portato all’approvazione e votazione dell’Assemblea dei Soci in programma il 16 luglio prossimo.

Giancarlo Giachino ha ricoperto la carica di Delegato della Categoria Varie e della Categoria Servizi Ambiente e Salute prima di essere eletto nel 2014 presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta.

(re.newsvda.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...