Confindustria VdA, Giancarlo Giachino candidato alla presidenza
Giancarlo Giachino
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 29/05/2018

Confindustria VdA, Giancarlo Giachino candidato alla presidenza

Giancarlo Giachino, 63 anni, socio e amministratore della Viérin Cesarina S.r.l., impresa operante nel settore dei servizi di pulizia è il candidato alla presidenza di Confindustria Valle d’Aosta per il prossimo quadrienno 2018-2022. Sostituirà Paolo Giachino (solo omonimia, nessun grado di parentela).

Giancarlo Giachino è il nome che il Consiglio Generale di Confindustria Valle d’Aosta ha designato. Il voto di ieri, lunedì 28 maggio, è arrivato al termine delle procedure di consultazione della base associativa condotte nelle scorse settimane dalla Commissione di designazione per arrivare all’individuazione del candidato alla presidenza che sarà poi portato all’approvazione e votazione dell’Assemblea dei Soci in programma il 16 luglio prossimo.

Giancarlo Giachino ha ricoperto la carica di Delegato della Categoria Varie e della Categoria Servizi Ambiente e Salute prima di essere eletto nel 2014 presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta.

(re.newsvda.it)

Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...