Emergency, un trekking solidale nel Parco naturale del Mont Avic
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 10/09/2018

Emergency, un trekking solidale nel Parco naturale del Mont Avic

Un trekking solidale al Parco naturale del Mont Avic. Lo organizza domenica 23 settembre il Gruppo Emergency Aosta in collaborazione con la cooperativa Habitat.

L’escursione, dal dislivello di 500 metri, prevede la partenza dal centro visitatori del Parco, a Champorcher, con meta il Colle del Lago Bianco (2308 metri).

L’appuntamento per i partecipanti sarà alle 9,30 davanti al Centro visitatori  in località Château.  Il ritorno è previsto per le 16. E’ previsto il pranzo al sacco.

Il costo totale, che comprende l’escursione guidata più il contributo per Emergency, è di 12 euro a persona (20 euro famiglie con bambini). Il ricavato dell’escursione sarà devoluto al Programma Italia di Emergency.  L’organizzazione della giornata potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

La prenotazione è obbligatoria entro il 22 Settembre al 3394519810 (Cristina) 34801017528 (Marta), oppure scrivendo a aosta@volontari.emergency.it.

Per informazioni riguardanti il percorso: 335 8118731 (Roberto-soc.coop.Habitat)

(re.newsvda.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...