Scuola
di segreteria il
19/09/2018

Scuola: bando per famiglie con ISEE sotto i 18.000 Euro

Scadenza venerdì 28 settembre

Scade venerdì 28 settembre il bando per gli studenti frequentanti classi di scuola primaria, secondaria di 1° e 2° grado ovvero a percorsi del sistema di Istruzione e Formazione Professionale.

ISEE sotto i 18.000 Euro

Il bando, promosso dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, è destinato in particolare a famiglie che hanno l’ISEE particolarmente basso, pari a Euro 17.721 Euro.

Modulo di richiesta e informazioni

Il bando di concorso ed il modulo di domanda sono disponibili anche presso: Ufficio per le Relazioni con il Pubblico – Palazzo regionale – Piazza Deffeyes 1 – Aosta (Orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 14,00).Informazioni: Struttura Politiche educative – Via St. Martin de Corléans, 250 – Aosta (Tel. 0165/275851-275853)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali