Pd: #Cambiorotta, sabato 12 in piazza contro legge di Stabilità
Il Partito democratico in place des Franchises per spiegare le ragioni del no alla Finanziaria gialloverde
Arriva anche ad Aosta #Cambiorotta, l’iniziativa lanciata dal Partito democratico per protestare contro la legge di stabilità del governo M5S-Lega.
Sabato 12 gennaio anche il capoluogo regionale parteciperà alla mobilitazione nazionale per diffondere le proposte del Pd e spiegare le ragioni del no alla Finanziaria dello Stato.
Gazebo
I volontari dem allestiranno un gazebo in placedes Franchises sabato pomeriggio dalle 14 alle 17 e distribuiranno del materiale divulgativo per spiegare nel merito perché «la manovra economica varata dal Governo Lega – 5 Stelle farà danni al futuro del Paese».
Così il segretario regionale Sara Timpano. «Il Partito Democratico sarà nelle piazze e nelle strade di tutta Italia per far sentire la sua e nostra voce contro la manovra gialloverde. Anche in Valle diffonderemo le nostre proposte e parleremo dei tanti punti deboli del bilancio varato dal Governo Lega – 5 Stelle. E’ una manovra ingiusta e iniqua, che non mantiene le promesse. Penalizza i pensionati e non investe su giovani, famiglie e imprese, colpisce gli investimenti, tagli all’istruzione. Fa cassa sul volontariato con l’aumento dell’Ires. All’Italia servirebbe altro, come più investimenti nel trasporto pubblico, nella messa in sicurezza del territorio e delle infrastrutture,continuare ad aiutare le imprese e i lavoratori che vogliono investire in innovazione e formazione, un’azione sul futuro pensionistico delle generazioni più giovani».
(re.newsvda.it)