Biathlon: Nicole Gontier brilla nella sprint di Anterselva
Nicole Gontier in azione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 24/01/2019

Biathlon: Nicole Gontier brilla nella sprint di Anterselva

Buon 18° posto dell'alpina di Champorcher nella gara di apertura della tappa italiana di Coppa del Mondo

Nicole Gontier brilla nella sprint di Anterselva. L’alpina di Champorcher ha ottenuto un buon 18° posto nella gara di apertura della tappa italiana di Coppa del Mondo.

Ad Anterselva vince Marketa Davidova

Marketa Davidova ha vinto la sprint di Anterselva. La ceca, impeccabile al poligono, si è imposta in 21’40″7. Alle sue spalle, entrambe con un errore, la finlandese Kaisa Makarainen (a 1″7) e la norvegese Marte Olsbu Roeiseland (a 3″5). Laura Vittozzi si è piazzata quinta a 10″2, Dorothea Wierer ottava a 13″5; entrambe le azzurre hanno commesso un errore al poligono.

Nicole Gontier brilla ad Anterselva

Nicole Gontier è stata protagonista di una gara positiva. La valdostana ha commesso un errore per poligono, ma è stata veloce sugli sci e ha chiuso 18ª a 44″1.

Nicole Gontier si è così qualificata per l’inseguimento di sabato.

(d.p.)

 

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...