Calcio: frenata interna del Pont Donnaz Hône Arnad
Una fase di Settimo-Charvensod di Promozione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 04/03/2019

Calcio: frenata interna del Pont Donnaz Hône Arnad

Gli orangerossoblu vengono inchiodati sul 2-2 dal Lucento, colpaccio dell'Aygreville a Romentino; in Promozione pareggi esterni di Charvensod e St-Vincent Hône Arnad

Frenata interna del Pont Donnaz Hône Arnad nel campionato di Eccellenza. Gli orangerossoblu si sono fatti imporre il pareggio 2-2 dal Lucento e sono scivolati a -8 dalla capolista Verbania. Colpaccio esterno dell’Aygreville, che ha vinto 2-1 in rimonta sul terreno della Ro.Ce. Calcio.

Le altre categorie

Doppio pareggio fuori casa delle valdostane in Promozione. Sabato il St-Vincent Châtillon ha impattato 2-2 a Bollengo, domenica lo Charvensod ha chiuso 0-0 il match di Settimo.

In Prima Categoria, impresa del Fenusma, che ha frenato sullo 0-0 la capolista Venaria. Il Quart ha battuto 2-1 il Montanaro, il Real Pont Donnaz ha perso in casa 4-2 con il Caselle.

Cambio in vetta al campionato di Seconda Categoria. Il Grand Paradis, inchiodato sul 3-3 a domicilio dal Valchiusella, è stato superato dal Cafasse Balangero, passato 2-0 sul terreno del Grand Combin.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 marzo (acquista qui la tua copia digitale), sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e contenuti multimediali sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...