Fiamme gialle: Umberto Parente nuovo comandante del Nucleo operativo del Gruppo Aosta
CRONACA
di Federico Donato  
il 06/07/2019

Fiamme gialle: Umberto Parente nuovo comandante del Nucleo operativo del Gruppo Aosta

Parente, 25 anni di origini campane, è cresciuto a Roma. Ha frequentato l'Accademia della Guardia di finanza laureandosi in giurisprudenza.

Fiamme gialle – Passaggio di testimone al vertice del Nucleo operativo in seno al gruppo Aosta della Guardia di Finanza. Dopo il congedo per raggiunti limiti di età del maggiore Roberto Talentino, il Tenente Umberto Parente ha assunto nei giorni scorsi il comando.

Parente, 25 anni di origini campane, è cresciuto a Roma. Ha frequentato l’Accademia della Guardia di finanza laureandosi in giurisprudenza. “L’in bocca al lupo” a Parente arriva dal comandante regionale, Generale Raffaele Ditroia e dal comandante del Gruppo Aosta, tenente colonnello Francesco Caracciolo.

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...