Brunod-Pellissier padroni della Pointe de Chaligne Skyrace
Gloriana Pellissier arrivo
SPORT
di Alessandro Bianchet  
il 13/07/2019

Brunod-Pellissier padroni della Pointe de Chaligne Skyrace

Mathieu e Gloriana si sono imposti nella terza edizione della gara biennale di sola solita organizzata a Sarre; grande successo nonostante le assenze dell'ultimo minuto di Massimo Farcoz e Nadir Maguet

La zampata di Mathieu Brunod e Gloriana Pellissier ha coronato la bella terza edizione della Pointe de Chaligne Skyrace, organizzata dalla Pro loco di Sarre in collaborazione con Comune, Alpini Sarre Chesallet, sapeurs pompiers e sci club.

La gara

Oltre duecento gli atleti al via, che hanno così compensato l’assenza dell’ultimo minuto di Massimo Farcoz e Nadir Maguet, super favoriti della vigilia.

In ogni caso, intensi i 6.3 km del tracciato (1.450 D+), che hanno premiato Brunod (1h 01’52”), seguito da Mattia Luboz (1h 04’14”) e Simone Truc (1h 05’52”).

Grande bagarre al femminile, dove Gloriana Pellissier ha rimontato e poi vinto in 1h 13’53”, lasciandosi dietro una tenace Chiara Pino (1h 14’44”); terza Denise Alleyson (1h 18’12”).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 luglio pagina speciale sull’evento con foto, interviste e classifiche della gara di Sarre.

in foto, l’arrivo di Gloriana Pellissier

(al.bi.)

Fénis: è tutto pronto per la 5ª Halloween Run
Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 31 ottobre, via alla divertente corsa non competitiva organizzata dalla pro loco della presidente Stefania Brunier
il 31/10/2025
Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 31 ottobre, via alla divertente corsa non competitiva organizzata dalla pro loco della presidente Stefania Bruni...