Tor des Géants: partiti i 920 aspiranti giganti
La partenza del Tor des Géants 2019
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 08/09/2019

Tor des Géants: partiti i 920 aspiranti giganti

Grandissimo entusiasmo nel centro di Courmayeur per il via dei concorrenti del TOR X

Partiti i 920 aspiranti giganti della decima edizione del Tor des Géants. Grande emozione nel centro di Courmayeur per la partenza degli aspiranti giganti. Gli atleti che si sono presentati al via provengono da settantaquattro paesi.

Partita la decima edizione del Tor des Géants

La mattinata di Courmayeur, come sempre, ha regalato sensazioni forti. I Beuffon di Courmayeur hanno portato colore e allegria sulla linea di partenza. In prima fila c’erano i top trailer. Il valdostano Franco Collé ha il numero uno e va a caccia del tris. Il gressonaro dovrà sicuramente vedersela con il bergamasco Oliviero Bosatelli, con l’imolese Gianluca Galeati e con il canadese Galen Reynolds.

La gara femminile si preannuncia di altissimo livello. La campionessa in carica, la spagnola Silvia Trigueros Garrote ha tantissime rivali. In primis le altre ex vincitrici Denise Zimmermann, Emilie Lecompte, Annemarie Gross e Lisa Borzani.

Seguite il TOR X con Gazzetta Matin e Radio Proposta Aosta in Blu

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 settembre saranno pubblicate sette pagine speciali dedicate al TOR X. Quest’anno, oltre agli aggiornamenti sul nostro quotidiano online (www.newsvda.it) e sulla nostra pagina Facebook, saremo protagonisti anche sulle frequenze di Radio Proposta Aosta in Blu, con dirette da Courmayeur e lungo il tracciato di gara.

(d.p.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...