Coppa Piemonte: 2-2 tra Fenusma e Quart
SPORT
di Federico Donato  
il 13/09/2019

Coppa Piemonte: 2-2 tra Fenusma e Quart

Nella seconda sfida del triangolare, le due squadre si dividono la posta in palio

Finisce 2-2 tra Fenusma e Quart la seconda gara del primo turno di Coppa Piemonte di Prima Categoria. Il primo incontro del triangolare tra Quart e St-Vincent Châtillon era finito 1-1.

Il 3 ottobre, al Perucca, andrà in scena l’ultimo match tra S.V.C. e Fenusma. In palio l’accesso alla seconda fase della manifestazione.

Quattro gol e tre espulsi a Nus

Nella partita di ieri, disputata al Comunale di Nus, è successo di tutto.

Il Quart è autore di un’ottima partenza e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Giuseppe Rao e Alex Arlian. Entrambi i gol sono arrivati sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Gli uomini di Simone Dosso prima del 45′ restano in 9. Vanno, infatti, sotto la doccia Ciavattone, autore di un fallo di reazione, e Bianchi, per doppia ammonizione.

Nella ripresa il Fenusma approfitta della doppia superiorità numerica e segna con Matteo Ceccon, che si fa subito espellere per aver spinto un avversario andando a riprendere il pallone in rete. Il pareggio lo sigla Droz su rigore.

Fabio Cerise: «Arbitraggio inadeguato»

Il patron del Fenusma Fabio Cerise, però, ci tiene a precisare che non è stata una partita cattiva: «Era poco più di un’amichevole. L’arbitro è stato inadeguato e ha penalizzato entrambe le squadre. Ci poteva stare l’espulsione di Ciavattone, le altre sono esagerate».

(thomas piccot)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...