Tenta rapina a 4 giovani, patteggia 10 mesi di reclusione
Il Tribunale di Aosta
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 29/10/2019

Tenta rapina a 4 giovani, patteggia 10 mesi di reclusione

Mohamed Amine Boughrara, residente ad Aosta, era stato arrestato domenica 27 per una tentata rapina con un coltello da cucina a quattro ragazzi di Saint-Marcel.

Ha patteggiato un anno e dieci mesi di reclusione e 400 euro di multa il ventinovenne tunisino, Mohamed Amine Boughrara, residente ad Aosta, arrestato domenica 27 ottobre per una tentata rapina con un coltello da cucina a quattro ragazzi di Saint-Marcel.

Mohamed Amine Boughrara, lavoratore nel settore della ristorazione, è stato processato oggi, martedì 29 ottobre, per direttissima ad Aosta. Era difeso dall’avvocato Pierluca Benedetto. L’accusa era rappresentata dal pm Eugenia Menichetti.

Al collegio del Tribunale, presieduto dal giudice Eugenio Gramola, Mohamed Amine Boughrara ha detto di essere stato ubriaco e di non ricordarsi quanto avvenuto.

I carabinieri lo avevano rintracciato meno di 45 minuti dopo la tentata rapina a bordo di un’auto. Il tribunale ha convalidato l’arresto disponendo la liberazione e l’obbligo di firma.

Mohamed Amine Boughrara è già noto alle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza. era difeso dall’avvocato Pierluca Benedetto.

(re.newsvda.it)

Turismo, albergatori: «Bilancio molto positivo per le festività, ma si investa su trasporti e infrastrutture»
Il presidente dell'Adava, Luigi Fosson, traccia un bilancio molto positivo per il periodo natalizio, ma chiede alla politica di continuare sulla strada degli investimenti per le infrastrutture viarie
il 08/01/2026
Il presidente dell'Adava, Luigi Fosson, traccia un bilancio molto positivo per il periodo natalizio, ma chiede alla politica di continuare sulla strad...
Aosta, saltano i Carnavals de montagne per il 2026
La decisione è stata presa per la contemporaneità con il passaggio della fiaccola olimpica e l'inizio dei preparativi per la Foire; sempre in tema di carnevale, confermato Sen Marteun, ancora organizzato dal dimissionario presidente del Comité di Soque Walter Zanetti; domenica la messa in patois
il 08/01/2026
La decisione è stata presa per la contemporaneità con il passaggio della fiaccola olimpica e l'inizio dei preparativi per la Foire; sempre in tema di ...