Tenta rapina a 4 giovani, patteggia 10 mesi di reclusione
Il Tribunale di Aosta
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 29/10/2019

Tenta rapina a 4 giovani, patteggia 10 mesi di reclusione

Mohamed Amine Boughrara, residente ad Aosta, era stato arrestato domenica 27 per una tentata rapina con un coltello da cucina a quattro ragazzi di Saint-Marcel.

Ha patteggiato un anno e dieci mesi di reclusione e 400 euro di multa il ventinovenne tunisino, Mohamed Amine Boughrara, residente ad Aosta, arrestato domenica 27 ottobre per una tentata rapina con un coltello da cucina a quattro ragazzi di Saint-Marcel.

Mohamed Amine Boughrara, lavoratore nel settore della ristorazione, è stato processato oggi, martedì 29 ottobre, per direttissima ad Aosta. Era difeso dall’avvocato Pierluca Benedetto. L’accusa era rappresentata dal pm Eugenia Menichetti.

Al collegio del Tribunale, presieduto dal giudice Eugenio Gramola, Mohamed Amine Boughrara ha detto di essere stato ubriaco e di non ricordarsi quanto avvenuto.

I carabinieri lo avevano rintracciato meno di 45 minuti dopo la tentata rapina a bordo di un’auto. Il tribunale ha convalidato l’arresto disponendo la liberazione e l’obbligo di firma.

Mohamed Amine Boughrara è già noto alle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza. era difeso dall’avvocato Pierluca Benedetto.

(re.newsvda.it)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...