Motocross: Nicolas Seris sesto a Trofarello
SPORT
di Thomas Piccot  
il 13/11/2019

Motocross: Nicolas Seris sesto a Trofarello

Fatale una caduta nella prima manche per lui; Eric Frachey si è piazzato ventesimo

Nicolas Seris sesto a Trofarello nell’ultima prova del campionato Mx2 di MotoAsi, categoria Master. Eric Frachey, invece, si è piazzato ventesimo tra gli Expert.

Le gare: pochi sorrisi per i valdostani

Domenica priva di sorrisi per i due piloti della Starcross MX Verrès Nicolas Seris ed Eric Frachey nell’ultima tappa del campionato Mx2 MotoAsi.

Seris, infatti, nella prima manche è coinvolto in una caduta che danneggia la leva del freno anteriore e chiude al nono posto. Va un po’ meglio nella seconda manche, dove riesce a risalire fino al terzo posto, chiudendo al sesto posto nella classifica di giornata.

Frachey, invece, è arrivato diciannovesimo nella prima manche e nella seconda è arrivato ventesimo, ottenendo la ventesima posizione di giornata.

(tho.pi.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...