Motocross: Nicolas Seris sesto a Trofarello
SPORT
di Thomas Piccot  
il 13/11/2019

Motocross: Nicolas Seris sesto a Trofarello

Fatale una caduta nella prima manche per lui; Eric Frachey si è piazzato ventesimo

Nicolas Seris sesto a Trofarello nell’ultima prova del campionato Mx2 di MotoAsi, categoria Master. Eric Frachey, invece, si è piazzato ventesimo tra gli Expert.

Le gare: pochi sorrisi per i valdostani

Domenica priva di sorrisi per i due piloti della Starcross MX Verrès Nicolas Seris ed Eric Frachey nell’ultima tappa del campionato Mx2 MotoAsi.

Seris, infatti, nella prima manche è coinvolto in una caduta che danneggia la leva del freno anteriore e chiude al nono posto. Va un po’ meglio nella seconda manche, dove riesce a risalire fino al terzo posto, chiudendo al sesto posto nella classifica di giornata.

Frachey, invece, è arrivato diciannovesimo nella prima manche e nella seconda è arrivato ventesimo, ottenendo la ventesima posizione di giornata.

(tho.pi.)

July, Olly e la fisa di papà Flavio: Julien Boverod racconta i bagni di folla dei concerti estivi
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggiunge alla riedizione dell'album "Tutta vita"
il 16/10/2025
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggi...
Alluvione 2000: a 25 anni dall’evento la ferita resta aperta
La conferenza “Ieri, oggi, domani” organizzata, ieri 15 ottobre, dal Comune di Nus e dalla Fillea Cgil VdA è stata un invito a riflettere, a costruire e a prevenire
il 16/10/2025
La conferenza “Ieri, oggi, domani” organizzata, ieri 15 ottobre, dal Comune di Nus e dalla Fillea Cgil VdA è stata un invito a riflettere, a costruire...