Carcere di Brissogne, in arrivo 5 nuovi agenti di polizia penitenziaria
Economia & Lavoro
di Luca Mercanti  
il 16/03/2020

Carcere di Brissogne, in arrivo 5 nuovi agenti di polizia penitenziaria

In totale in Italia 312 nuovi agenti che saranno assegnati appena concluso il 176° corso di formazione

Cinque agenti di polizia penitenziaria per il carcere di Brissogne. Lo rende noto la deputata valdostana Elisa Tripodi. I 5 agenti prenderanno subito servizio al termine del 176° corso di formazione.

L’onorevole Tripodi, portavoce M5S alla Camera della commissione Affari costituzionali e commissione Questioni regionali, fa sapere che «grazie al decreto firmato nei giorni scorsi dal ministro Bonafede ci sarà un incremento di 247 uomini e 65 donne, incremento che deriva dall’incrocio della mobilità ordinaria e dall’assegnazione dei nuovi agenti».

Tripodi è convinta che «questi 312 nuovi agenti, i primi degli oltre 1100, daranno un grande contributo a mantenere la sicurezza e a tutelare la salute negli istituti penitenziari».

(re.newsvda.it)

 

 

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...