Coronavirus, i cacciatori valdostani donano 20 mila euro all’Azienda Usl
cacciator (foto di Yuri Colleoni)
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 31/03/2020

Coronavirus, i cacciatori valdostani donano 20 mila euro all’Azienda Usl

La raccolta fondi è ancora attiva

Il Comitato regionale per la gestione venatoria comunica con grande soddisfazione che la campagna raccolta fondi avviata solo una settimana fa per sostenere il sistema sanitario valdostano ha superato la quota di 20.000 euro.

«La somma raccolta fino ad oggi è stata donata all’All’azienda Usl della valle d’Aosta, che è in prima linea per la lotta contro il virus COVID-19».

Il Comitato vuole «ringraziare tutto il mondo venatorio valdostano e non solo, che ha voluto contribuire a questa raccolta fondi, dimostrando con assoluta concretezza che insieme si possono raggiungere piccoli ma importanti traguardi».

La raccolta fondi rimarrà aperta fino al termine dell’emergenza. Chi volesse ancora contribuire, potrà farlo versando un piccolo contributo al conto corrente IBAN: IT79 S 05696 01200000005405X82, intestato a: Comitato regionale per la gestione venatoria – EMERGENZA COVID-19 – Causale: “Erogazione liberale emergenza Coronavirus”.

(re.aostanews.it)

Hockey: Aosta sbanca Caldaro, ora i quarti di finale con Fassa
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, che ha superato Feltre all'ultimo respiro
il 22/02/2026
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, ch...