Coronavirus, i cacciatori valdostani donano 20 mila euro all’Azienda Usl
caccia giornata apertura stagione venatoria foto di yuri colleoni
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 31/03/2020

Coronavirus, i cacciatori valdostani donano 20 mila euro all’Azienda Usl

La raccolta fondi è ancora attiva

Il Comitato regionale per la gestione venatoria comunica con grande soddisfazione che la campagna raccolta fondi avviata solo una settimana fa per sostenere il sistema sanitario valdostano ha superato la quota di 20.000 euro.

«La somma raccolta fino ad oggi è stata donata all’All’azienda Usl della valle d’Aosta, che è in prima linea per la lotta contro il virus COVID-19».

Il Comitato vuole «ringraziare tutto il mondo venatorio valdostano e non solo, che ha voluto contribuire a questa raccolta fondi, dimostrando con assoluta concretezza che insieme si possono raggiungere piccoli ma importanti traguardi».

La raccolta fondi rimarrà aperta fino al termine dell’emergenza. Chi volesse ancora contribuire, potrà farlo versando un piccolo contributo al conto corrente IBAN: IT79 S 05696 01200000005405X82, intestato a: Comitato regionale per la gestione venatoria – EMERGENZA COVID-19 – Causale: “Erogazione liberale emergenza Coronavirus”.

(re.aostanews.it)

Usl: pochi spazi mensa per i dipendenti, l’azienda corre ai ripari
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestimento»
il 11/02/2026
Tra le soluzioni «l'allestimento rapido di un locale interno per consumare i pasti in via Guido Rey, già individuato e attualmente in fase di allestim...
Aosta, modifiche al traffico in zona Beauregard e deviazione della linea 3 per i lavori al Ru Baudin
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 del trasporto pubblico locale; tolti alcuni parcheggi di fronte all'ospedale per consentire la manovra agli autobus
il 11/02/2026
Le modifiche inizieranno dalla mezzanotte di lunedì 16 febbraio e dureranno almeno fino al 3 aprile. Modificati tracciato e frequenza della linea 3 de...