Stili di vita in emergenza Covid: indagine della Fondazione Ricerca sul Cancro
Sanità
di Luca Mercanti  
il 27/04/2020

Stili di vita in emergenza Covid: indagine della Fondazione Ricerca sul Cancro

Un questionario in forma anonima

Stili di vita in emergenza Covid-19: una indagine per capire se e quanto le misure restrittive e di isolamento abbiano impatto sulla vita dei cittadini.

L’indagine è promossa da La Fondazione Il Centro di Riferimento per l’Epidemiologia e la Prevenzione Oncologica (CPO – Piemonte), attraverso la Struttura Epidemiologia Screening.

L’indagine si svolge su tutto il territorio nazionale.Vi aderisce anche la Fondazione Ricerca sul Cancro della Valle d’Aosta.

Un questionario in forma anonima che impegna il cittadino per circa 5 minuti. Per rispondere bisogna collegarsi al link della Fondazione.

«Conoscere queste informazioni permetterà la rilevazione di eventuali situazioni problematiche e la pianificazione di interventi mirati di promozione della salute insieme ad azioni di potenziamento di alcuni servizi sanitari», si legge in una nota.

I dati verranno raccolti in forma anonima e analizzati in forma aggregata.

(re.aostanews.it)

MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i rossoneri Martina Berta, Nicole Pesse e Gabriel Borre
il 05/07/2026
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i ros...