Piscina Les Iles, a Brissogne sette giorni su sette relax e divertimento assicurati
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 09/07/2020

Piscina Les Iles, a Brissogne sette giorni su sette relax e divertimento assicurati

Aperto dalle 10 alle 20, l'impianto è immerso nella natura

Belle giornate dal clima tipicamente estivo. Cosa c’è di meglio di un bel tuffo e una giornata in piscina?

Brissogne, immersa nella natura e con il riflesso del sole sulle acque del suggestivo laghetto, è aperta a tutti la piscina scoperta “Les Iles”. Divertimento e relax assicurati sette giorni su sette.

Dieci ore al giorno di apertura (dalle 10 alle 20), la piscina è fruibile a 360 gradi. E’ infatti possibile fare un bel bagno rinfrescante e poi rilassarsi a bordo vasca nel bel prato verde circostante, oppure nuotare in corsia in tutta tranquillità e sicurezza.

Sono numerose le attività proposte dalla nuova gestione della piscina “Les Iles”.

Per questa estate e per tutte le fasce di età, l’impianto propone corsi di nuoto individuali e di gruppo, aquagym (che prenderà il via ad agosto).

La vasca è lunga 25 mt e dispone di  4 corsie. La piscina è dotata di ampia spiaggia sulle sponde del laghetto. A disposizione degli ospiti, ombrelloni, lettini e sedie sdraio.

Nell’area verde del centro sportivo non è concesso introdurre animali.

Non solo nuoto

Dire «piscina» non significa necessariamente solo nuoto. Infatti, a “Les Iles” si possono praticare anche sport open air con spinning e step.

Un luogo aperto a tutti, grazie anche alla possibilità di scegliere tra gli ingressi singoli o, ancora, il comodo – e conveniente – abbonamento.

Per informazioni

Etnos

Località Autoporto 33/P, Pollein (AO)

Telefono: 340 5074997 – 347 9135758

Email: etnos.vda@libero.it

 

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...
Sanità: due nuovi medici di famiglia in Val d’Ayas
Saranno operativi, da lunedì 1° dicembre, negli ambulatori di Challand-Saint-Anselme, Brusson, Ayas (Champoluc) e Challand-Saint-Victor
il 29/11/2025
Saranno operativi, da lunedì 1° dicembre, negli ambulatori di Challand-Saint-Anselme, Brusson, Ayas (Champoluc) e Challand-Saint-Victor