Calcio: doppietta di Castagna, l’Aygreville vince ancora e resta in vetta alla classifica
Grazie a una doppietta di Castagna, l’Aygreville vince ancora e resta in vetta alla classifica di Eccellenza. Le Aquile hanno regolato, a Villeneuve, la Pro Eureka con un gol per tempo e hanno centrato la quinta affermazione di fila in campionato.
Doppietta di Castagna, l’Aygreville vince ancora
Nel turno infrasettimanale, Matteo Pasteris ha confermato 10/11 della formazione che ha steso il Venaria. Unica eccezione, Monteleone al posto di Cunéaz.
Dopo un primo tempo di sofferenza per l’Aygre, ci pensa un rimpallo a permettere a Castagna di ritrovarsi sui piedi la palla dell’1-0.
Nell’intervallo, Marchesano e soci riordinano le idee e la prestazione sale di livello. Al 20′, termine di una bella azione arriva il 2-0, ancora di Castagna. I rossoneri, nel finale, sprecano anche alcune occasioni per chiudere la partita.
Con questo successo, le Aquile salgono a quota 15 punti in classifica, mantenendo la vetta solitaria.
Il tabellino
MARCATORE: 42′ pt e 20′ st Castagna.
AYGREVILLE: Pomat, Marchesano, Gentili, Furfori, Bonomo, Prola, Dayné, Monteleone (32′ st Jean Marc Favre), Brunod (36′ st Girotti), Castagna, Rosset (40′ st Hervé Favre). All.: Pasteris.
PRO EUREKA: Galante, Idrhosa, Nosenzo, Costa (40′ st Sardo), Verlucca, Priveato (27′ st Leo), Galietta (33′ st Chiarle), Becolo, Pititto, Niada, Taraschi. All.: Tosoni.
ARBITRO: Costanzo Cafaro di Bra.
AMMONITI: Prola, Dayné.
(t.p.)
Condividi