Chatillon: arrestato pregiudicato con 2 etti di eroina addosso
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 19/01/2021

Chatillon: arrestato pregiudicato con 2 etti di eroina addosso

Lo hanno scoperto i Carabinieri durante i controlli anti-Covid. Si tratta di Enrico Rodà, 54 anni

I carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent – Chatillon hanno arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di 2 etti di eroina. Lo rende noto il Gruppo carabinieri di Aosta. Si tratta di Enrico Rodà, 54 anni.  

Il fatto è avvenuto a Chatillon nella tarda mattinata di ieri, 18 gennaio, nel corso dei consueti controlli di verifica del rispetto delle norme anti-Covid.

L’uomo, che al momento del controllo dei Carabinieri, sembrava particolarmente infastidito, veniva sottoposto a perquisizione, a seguito della quale veniva rinvenuto lo stupefacente.

Successivamente, presso l’abitazione dello stesso, i Carabinieri hanno rinvenuto 2 bilancini di precisione e, con l’ausilio di un unità del Nucleo CC Cinofili di Volpiano fatta intervenire sul posto, 960 milligrammi di metadone.

L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa circondariale di Brissogne a disposizione della Procura della Repubblica di Aosta.

(re.aostanews.it)

Guglielmo Bosca migliore degli azzurri al rientro in Coppa del Mondo
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di Copper Mountain vinto dal solito Odermatt; fuori dalla zona punti, 50°, l'altro valdostano in gara, Benjamin Alliod
di Erika David 
il 27/11/2025
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di C...