Focolaio Covid al Dahu di Brusson, 6 ospiti ricoverati
ATTUALITA'
di Erika David  
il 14/05/2021

Focolaio Covid al Dahu di Brusson, 6 ospiti ricoverati

Il focolaio nella comunità terapeutica coinvolge circa una decina di persone, le condizioni delle persone ricoverate non sono gravi

Focolaio Covid al Dahu di Brusson, 6 ricoverati.

Il focolaio nella comunità terapeutica coinvolge circa una decina di persone, le condizioni delle persone ricoverate non sono gravi.

Alcuni pazienti della comunità riabilitativa e terapeutica Dahu di Brusson sono ricoverati nei reparti Covid dell’ospedale Parini di Aosta a seguito di un focolaio sviluppatosi nella struttura della Val d’Ayas. Lo riporta l’Ansa questa sera.

Le persone che hanno avuto bisogno di un ricovero sono sei, ma le condizioni non paio gravi e, dalla comunità, dicono che un ospite dovrebbe rientrarein struttura già domani.

In totale i positivi al Coronavirus scoperti all’interno della comunità sarebbero una decina in tutto, perlopiù tra i pazienti.

Già a fine febbraio la comunità terapeutica aveva dovuto far fronte a un focolaio che ha coinvolto otto persone, sei ospiti e due operatori, le visite all’interno della struttura erano state temporaneamente sospese e la comunità sottoposta a quarantena.

(re.aostanews.it)

Visite guidate alla mostra Ad Atto di Chicco Margaroli e Andrea Carlotto
I due artisti accompagneranno il pubblico alla scoperta delle loro opere sabato 17 e domenica 18 gennaio, alle 11 e alle 15,  nella chiesa di San Lorenzo ad Aosta
il 09/01/2026
I due artisti accompagneranno il pubblico alla scoperta delle loro opere sabato 17 e domenica 18 gennaio, alle 11 e alle 15,  nella chiesa di San Lore...