Courmayeur: fine settimana di shopping con Boutiquenville
Uno scatto d'archivio di Boutiquenville, il Fura Tòtte di Courmayeur
evento
di Cinzia Timpano  
il 12/06/2021

Courmayeur: fine settimana di shopping con Boutiquenville

Oggi, sabato 12 giugno e domani, il Fura Tòtte ai piedi del Monte Bianco, con una quarantina di negozi aderenti

Courmayeur: fine settimana di shopping con Boutiquenville.

Torna l’ormai classico appuntamento di inizio estate con Boutiquenville, il Fura Tòtte di Courmayeur, dopo l’anno di stop dettato dalla pandemia.

Oggi, sabato 12  e domani, domenica 13 giugno sono in programma due giorni di shopping nei negozi esclusivi di Courmayeur fra moda, glamour e abbigliamento sportivo.

Una quarantina gli esercizi commerciali che hanno aderito e che proporranno nelle bancarelle esterne e dentro ai loro negozi, articoli a prezzi scontati.

Il percorso di shopping

Il percorso di shopping inizia con Catelier Home Decor, si prosegue imboccando la via pedonale con Les Betises, A’Romana, Les Pyramides, Helly Hansen, Farcoz Couture, Kangra e Ardi Sport.

Il tour proseguirà dopo piazza Abbé Henry con Le Nouveau Né, Goù Vin & Gourmandises, Kway, Frutta e verdura di Santino, Bluemelange, Pinotti, Guichardaz, Le Dahiu, Volcom, Aurora Ethical Beauty, Mariarey.Courmayeur, Robe di Kappa, Le Colibrì, Gourmandises.

Poi ancora Tappezzeria Lanaro, Patagonia, Exclusive Home, Azzurra, Boxeur des Rues, La Bottega del Tartufo, Vintage 55, Caffè della Posta, Sabolo, Tabaccheria Luboaz, Pavesio, Sabolo.

Il tour dello shopping termina poi su via Regionale con Homeward, Quick Easy Shop, Ulisse Sport, Tabaccheria Rabbia e Be Wild Store.

Nella foto in alto, uno scatto d’archivio da una passata edizione del Fura Tòtte.

(re.aostanews.it)

 

Antenne radio: il Celva preoccupato per il ruolo degli Enti locali
Lamenta l'impossibilità per i sindaci di esercitare appieno la funzione di gestione e tutela del proprio territorio e cia l'esempio di Arnad che ha perso il contenzioso amministrativo con la società di telecomunicazioni Inwit
il 28/10/2025
Lamenta l'impossibilità per i sindaci di esercitare appieno la funzione di gestione e tutela del proprio territorio e cia l'esempio di Arnad che ha pe...
Aosta: ecco le deleghe della nuova Giunta comunale
È convocato per domani, mercoledì 29 ottobre, la prima seduta del Consiglio comunale che sarà chiamato a eleggere il presidente - Samuele Tedesco (Rev) è in pole - e i due vicepresidenti del Consiglio
il 28/10/2025
È convocato per domani, mercoledì 29 ottobre, la prima seduta del Consiglio comunale che sarà chiamato a eleggere il presidente - Samuele Tedesco (Rev...