Coronavirus, Valle d’Aosta: 3 nuovi positivi su 163 persone sottoposte a tampone
Sanità
di Federico Donato  
il 15/06/2021

Coronavirus, Valle d’Aosta: 3 nuovi positivi su 163 persone sottoposte a tampone

Dei 90 positivi attuali, solamente 4 sono ricoverati in ospedale. Nessuno si trova in terapia intensiva

Sono 3 i nuovi casi di coronavirus registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore; 163 i casi testati. Con 9 guariti e nessun decesso, il numero degli attuali positivi scende a 90 (-6 rispetto a ieri).

Questi i dati del bollettino regionale di martedì 15 giugno.

I ricoveri

Dei 90 positivi attuali, solamente 4 sono ricoverati in ospedale. Nessuno si trova in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 86.

I guariti

Il numero dei guariti da inizio pandemia sale a 11099 (+9).

I test

Da inizio emergenza sono stati eseguiti 134997 (+392) tamponi, di cui 98939 molecolari e 36058 antigenico rapido.

I controlli

I controlli eseguiti dalle Forze dell’ordine sono stati 463, ma nessun sanzione è stata elevata.

(f.d.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026