Vaccino anti-Covid: da sabato 3 luglio accesso libero per i prenotati Pfizer
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 02/07/2021

Vaccino anti-Covid: da sabato 3 luglio accesso libero per i prenotati Pfizer

Chi desidera anticipare la somministrazione della prima dose deve presentarsi al palaindoor tra le 14.30 e le 20. L'iniziativa è riservata a chi ha già un appuntamento per l'inoculazione della prima dose.

Vaccino anti-Covid: da sabato 3 luglio accesso libero per i prenotati Pfizer. 

A partire da domani, sabato 3 luglio e per tutti i giorni della settimana, chi ha già un appuntamento per la prima dose della vaccinazione Pfizer può anticipare la somministrazione presentandosi al palaindoor, tra le 14.30 e le 20.

L’azienda Usl ha infatti comunicato che a partire da domani saranno resi disponibili un numero limitato di posti a libero accesso.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti gli assistiti residenti in Valle d’Aosta e iscritti al Servizio Sanitario Regionale di età superiore a 16 anni che abbiano già un appuntamento e che desiderano anticipare il vaccino.

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Il numero dei posti disponibili sarà reso noto quotidianamento all’ingresso del palaindoor.

L’accesso sarà regolamentato attraverso la distribuzione di un numero progressivo fino all’esaurimento della disponibilità quotidiana.

Nella foto d’archivio in alto, vaccinazioni al palaindoor di Aosta.

(re.aostanews.it)

Lotteria Italia, i 5 milioni vanno a Roma, due biglietti da 20 mila euro estratti in Valle d’Aosta
Due biglietti vincenti della Lotteria Italia sono stati estratti ad Aosta e Châtillon, ci sono 180 giorni di tempo per presentare i biglietti e riscuotere i premi
di Erika David 
il 07/01/2026
Due biglietti vincenti della Lotteria Italia sono stati estratti ad Aosta e Châtillon, ci sono 180 giorni di tempo per presentare i biglietti e riscuo...