Selezione pubblica: la scuola alberghiera cerca un direttore
Lavoro
di Danila Chenal  
il 09/09/2021

Selezione pubblica: la scuola alberghiera cerca un direttore

La Regione ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell'incarico

La scuola alberghiera cerca un direttore. Per un contenzioso aperto al momento non c’è la figura apicale. La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento dell’incarico di Direttore.

Le modalità

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo e sarà regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di dodici mesi, suscettibile di proroghe e/o rinnovi.

Il Direttore assolverà tutte le funzioni previste dalla legge regionale 20/1991, dallo Statuto e dai Regolamenti della Fondazione, consultabili sul sito internet della Fondazione www.fondazioneturistica.it, sezione e AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE– TRASPARENZA PARTOUT.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazioneturistica.it sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE e devono pervenire, a pena di esclusione, entro le 12 del giorno venerdì 1 ottobre.