Calcio: buona la prima di campionato per Aygreville e Charvensod
Successi interni per Aquile e gialloblu
Buona la prima di campionato per Aygreville e Charvensod. Le Aquile hanno steso 3-0 il Settimo, mentre i gialloblu hanno avuto ragione dell’Ivrea del grande ex Stephan Celesia. In Prima, vince solo il Grand Paradis. La prima uscita del VDA Aosta Calcio 1911 finisce con un ko per 2-0 contro i cugini dell’Aosta Calcio 511.
Buona la prima per Aygreville e Charvensod
L’Aygreville è partito forte anche nel campionato di Eccellenza, grazie alla doppietta di Brunod e al gol di Furfori.
Bene anche lo Charva, in Promozione, che passa grazie a un gol di Thomain nel primo tempo.
Sorride il GranPa in Prima
Domenica amara per le squadre di Prima. L’unica vittoria è quella del Grand Paradis, vittorioso 2-1 contro il Bajo Dora. Sconfitte interne per River Plaine (2-3 contro il Colleretto) e Saint-Vincent Châtillon (1-3 contro il Mathi Lanzese). Esordio con ko anche per il CGC Aosta, piegato 2-0 dalla Bosconerese.
Il VDA Aosta Calcio 1911 ha disputato la prima gara ufficiale nella Coppa Piemonte di Seconda e Terza categoria. I ragazzi di Rocco Garbini sono stati battuti 2-0 all’Aosta Calcio 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 settembre e in replica digitale per pc, smartphone e tablet, sei pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, interviste, pagelle, foto, contenuti multimediali scansionabili con il qr code e approfondimenti.
(t.p.)