Trail: Elena Betemps e Gael Jeannet hanno vinto il Tour VdA
La partenza della quarta edizione del Castle's Trail
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 14/10/2021

Trail: Elena Betemps e Gael Jeannet hanno vinto il Tour VdA

Fabiola Conti e Alex Déjanaz si sono aggiudicati il Défì Vertical; domenica pomeriggio a La Salle la grande festa di chiusura

Elena Betemps e Gael Jeannet hanno vinto il Tour Trail VdA.

Fabiola Conti e Alex Déjanaz si sono aggiudicati il Défì Vertical.

Domenica 17 ottobre a La Salle è in programma la grande festa di chiusura dei due circuiti.

Elena Betemps e Gael Jeannet hanno vitno il Tour Trail VdA

Il Tour Trail Valle d’Aosta è stato vinto da Elena Betemps e Gael Jeannet.

Elena Betemps si è imposta in campo femminile con 174.10 punti. Saliranno sul podio con lei Alessandra Joly (116.89) e Deva D’Angelo (102.26).

Gael Jeannet ha primeggiato con 698.73 punti; Gianluca Caimi si è piazzato secondo (465.49), terzo Yuri D’Angelo (356.70).

Fabiola Conti e Alex Déjanaz conquistano il Défì Vertical

Il Défì Vertical si è chiuso con il successo di Fabiola Conti e Alex Déjanaz.

Fabiola Conti ha vinto con 659.84 punti, seguita da Giuseppina Marconato (476.02) e Camilla Calosso (404.94).

Alex Déjanaz ha chiuso al comando della classifica con 747.77 punti; alle sue spalle si sono attestati Lorenzo Rostagno (561.27) e Lorenzo Facelli (353.72).

Domenica la grande festa di chiusura

Domenica 17 ottobre è in programma la grande festa di chiusura dei due circuiti valdostani.

L’evento è in programma a La Salle e si aprirà alle 14.30 con un mini trail non competitivo; il tracciato misura 8 chilometri.

Per partecipare bisogna inviare una mail a finischttvda@gmail.com entro le ore 16 di sabato 16 ottobre.

Alle 16.45 ci sarà quindi spazio per le premiazioni.

(d.p.)

Non Solo Show Cooking, nel giardino del Convento il gran finale con Paolo Griffa
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è libero, 100 posti disponibili; nel pomeriggio 4 turni di visita al giardino del Convento delle suore di San Giuseppe, su prenotazione
di Erika David 
il 13/08/2026
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è li...