Green pass: attivo portale tamponi prenotazioni farmacie Comune Aosta
Sanità
di Luca Mercanti  
il 26/10/2021

Green pass: attivo portale tamponi prenotazioni farmacie Comune Aosta

Da giovedì 28 ottobre fino al 31 dicembre; tamponi in due farmacie: corso Ivrea e Gros Cidac

Green pass: attivo portale tamponi prenotazioni Comune Aosta. Lo comunica l’Amministrazione comunale.

Il portale sarà attivo dal 28 ottobre. I cittadini potranno accedervi sino al 31 dicembre per prenotare l’esecuzione dei test antigenici rapidi nelle farmacie comunali.

L’iniziativa vuole limitare la formazione di code fuori dalle due farmacie comunali che effettuano il servizio (corso Ivrea e sotto ipermercato Cidac).

Come prenotare

Il portale, raggiungibile attraverso i siti www.apsaosta.it e www.farmaciecomunaliaosta.it, consentirà la prenotazione di un massimo di 40 tamponi al giorno, a frazioni di 10 minuti l’uno dall’altro.

L’effettuazione dei tamponi rapidi avverrà nella farmacia comunale n.2 di corso Ivrea, dal lunedì al sabato dalle 11.20 alle 18 (chiusa sabato 25 dicembre), e nella farmacia comunale n.4 (Gros Cidac), le domeniche e festivi (compresi il primo novembre, l’8 e il 25 dicembre, chiusa il 26 dicembre) dalle 8 alle 14.40.

Il costo di ciascuna prestazione è calmierato e fissato in 15 euro per gli adulti e 8 euro per i minori.

(re.aostanews)

Giorno del Ricordo: la vicenda degli esuli arrivati in Valle d’Aosta
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA che alla vicenda degli esuli giuliano-dalmati ha dedicato la tesi di laurea
il 10/02/2026
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA c...