Pont-Saint-Martin, rubano un portafoglio e aggrediscono una cameriera: arrestati
CRONACA
di Federico Donato  
il 05/01/2022

Pont-Saint-Martin, rubano un portafoglio e aggrediscono una cameriera: arrestati

In manette sono finiti un 37enne e un 24enne algerini e senza un regolare permesso di soggiorno

Tentano di rubare un portafoglio appoggiato sul bancone del bar e, una volta scoperti, aggrediscono due persone (il titolare del locale e una cameriera). E’ quanto avvenuto intorno alle 20.30 di martedì 4 gennaio in un locale di Pont-Saint-Martin. Protagonisti della rapina “impropria” sono un 37enne e un 24enne di nazionalità algerina (e non in regola con le norme di soggiorno); rintracciati dai Carabinieri, i due sono finiti in carcere.

I fatti

Ma andiamo con ordine. Dopo aver cenato in un locale di Pont-Saint-Martin, i due algerini si avvicinano al bancone, dove provano a impossessarsi del portafogli del titolare appoggiato vicino alla cassa. Il pizzaiolo e una cameriera, però, si accorgono di cosa sta succedendo. In questo momento, hanno ricostruito i militari, sarebbe scattata l’aggressione da parte dei due malintenzionati che, dopo una breve colluttazione, si sarebbero allontanati.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Nus che, al termine delle ricerche, sono riusciti a individuare e arrestare i due algerini con l’accusa di rapina impropria.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

(f.d.)

 

 

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...