Cisl VdA: congressi di categoria, tanti segretari confermati
La segreteria della Cisl Funzione pubblica: Chiara Pasqualotto, Barbara Abram, Franco Berardi e Paolo Decembrino
POLITICA & ECONOMIA
di Alessandro Bianchet  
il 21/01/2022

Cisl VdA: congressi di categoria, tanti segretari confermati

Rinnovati i mandati a Gaetano Stravalaci, Domenico Crea, Barbara Abram e Henri Dondeynaz

Continua l’attività congressuale in casa Cisl Valle d’Aosta, che dopo le conferme di fine

Congresso SLP-Cisl: Jean Dondeynaz e Gaetano Stravalaci

2021 di Alessia Demé e Vincenzo Albanese alla guida di Cisl Scuola e FNP Cisl, ha visto ulteriori conferme nei congressi di categoria di questo inizio di 2022.

SLP Cisl

La prima nomina in ordine di tempo è emersa dal congresso della SLP Cisl, che raggruppa i lavoratori delle Poste.

Venerdì 14 gennaio, l’assemblea ha confermato nel ruolo di segretario Gaetano Stravalaci.

FIT Cisl

Sabato 15 gennaio è stata la volta del settore trasporti.

Anche in questo caso una conferma, con la FIT Cisl VdA che ha nominato Domenico Crea come segretario regionale; al suo fianco l’organizzativo Luigi Gaglianone e l’amministrativo Alessandro Terrasi.

Cisl FP

Luigi Gaglianone, Domenico Crea e Alessandro Terrasi

Doppia elezione mercoledì 19 gennaio.

Nella prima assemblea, il congresso della Cisl Funzione pubblica ha confermato la segreteria uscente, con la guida affidata a Barbara Abram; Chiara Pasqualotto e Paolo Decembrino ancora a supporto.

Fisascat

In casa Fisascat Cisl, infine, l’elezione ha premiato ancora Henri Dondeynaz, che sarà affiancato nel lavoro da Jessica Zaccaria e Massimo Raffaelli.

Il congresso Fisascat: Jean Dondeynaz, Henri Dondeynaz, Giorgio Piacentini e Mirco Ceotto

(al.bi.)