Aosta, aggredisce una ragazza e minaccia di morte i poliziotti: arrestato
Avrebbe picchiato una ragazza (che non conosceva) incontrata casualmente nel centro di Aosta, procurandole lesioni per cui le sono stati diagnosticati 30 giorni di prognosi. Poco dopo avrebbe preso a pugni e calci l’autovettura di un’altra donna che aveva assistito alla scena e stava chiamando il numero di emergenza. Ma non si è fermato qui, perché ha anche afferrato il carrello della spesa di un’altra donna e l’ha lanciato, rovesciandolo, in mezzo alla strada.
Per questi motivi, nel tardo pomeriggio di martedì 29 marzo, un 24enne (di origini straniere) è stato arrestato dalla Polizia.
All’arrivo delle Volanti della Questura, l’uomo, che aveva appena danneggiato anche il dehors di un ristorante, si è opposto al controllo, oltraggiando e minacciando di morte i poliziotti.
Le accuse
Accusato di lesioni personali, violenza privata, percosse, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, il 24enne sarà processato per direttissima. L’udienza è stata fissata per giovedì 31 marzo.
A quanto si apprende, in passato il giovane era già stato arrestato e denunciato per reati simili e per spaccio di stupefacenti.
(f.d.)
Condividi