Memorial Fosson: aprono le danze il gigante Allievi e lo slalom Ragazzi
SPORT
di Thomas Piccot  
il 08/04/2022

Memorial Fosson: aprono le danze il gigante Allievi e lo slalom Ragazzi

Le piste di Pila pronte ad accogliere oltre 600 Children

Saranno il gigante Allievi e lo slalom Ragazzi ad aprire le danze del Memorial Fosson lunedì 11 aprile. La chiusura sarà affidata – meteo permettendo – alle prove tra i pali stretti Allievi e Ragazzi.

Il gigante Allievi apre le danze

La dodicesima edizione della kermesse avrà come prologo la riunione dei capisquadra, online, alle 19 di domenica 10.

Lunedì, sulla Renato Rosa, gli Allievi si sfideranno nel gigante a partire dalle 8.30. La prova in rosa andrà in scena al Leissé, alla stessa ora. In entrambe le gare, solo i migliori trenta accederanno alla seconda run.

La Chatelaine ospiterà due gare di slalom Ragazzi. Le Ragazze, invece, saranno impegnate sulla Nouva.

Martedì, invece, spazio ai giganti Ragazzi, ancora al maschile sulla Renato Rosa e al femminile al Leissé. La Chatelaine e la Nouva, invece, saranno teatro degli slalom, rispettivamente maschile e femminile.

Alle 14.30, al Bar Hermitage, ci saranno le premiazioni del Race Future Club by Fisi.

Mercoledì il programma sarà stabilito in base alle condizioni meteo. Al momento, sono stati previsti gli slalom Ragazzi e Allievi, con prima e seconda manche.

Sempre l’Hermitage, poi, ospiterà le premiazioni finali.

(t.p.)

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...