Miss Paradisia, Elena Vernetti è Miss Val Soana
Miss Paradisia, Elena Vernetti è Miss Val Soana.
Sabato 7 maggio al bar Soana di Ronco Canavese la quinta selezione di Miss Paradisia; domenica a Bard si assegna la fascia di Miss Nivolet.
La quinta tappa
Tre le nuove fasce assegnate nella tappa della Val Soana ad altrettante ragazze che vanno ad aggiungersi alle finaliste della seconda edizione del concorso dedicato alla bellezza e alle tematiche ambientali.
Al bar Soana di Ronco Canavese Elena Vernetti, 22 anni, è stata incoronata Miss Val Soana.
A Giorgia Roffino va la fascia di Miss Edelweiss mentre Martina Salerno è Miss Eleganza.
I prossimi appuntamenti
Questo fine settimana Miss Paradisia fa tappa a Bard.
Domenica 15 maggio le ragazze saranno ai piedi del forte per raccontare Bard e il suo borgo per una trasmissione televisiva che andrà in onda su Canale Italia nel mese di giugno.
Terminate le riprese, attorno alle 17, le ragazze sfileranno per l’assegnazione del quarto titolo territoriale, la fascia di Miss Nivolet.
La finale della seconda edizione di Miss Paradisia è in programma domenica 26 giugno a Carpignano Sesia.
«L’elezione prevede l’incoronazione di una vera e propria ambasciatrice di bellezza e sostenibilità» ricorda l’organizzatore Giuseppe Berlier.
(e.d.)
Condividi