Ritrovare subito il sorriso, come? Scopri gli impianti fissi a carico immediato: 16 luglio OPEN DAY ad Aosta
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 30/06/2022

Ritrovare subito il sorriso, come? Scopri gli impianti fissi a carico immediato: 16 luglio OPEN DAY ad Aosta

Scopri allo Studio Odontoiatrico del Sorriso di Aosta come recuperare in poche ore la totale funzione masticatoria

Come recuperare la totale funzione masticatoria? Lo puoi scoprire sabato 16 luglio allo Studio Odontoiatrico del Sorriso di Aosta, in via Monte Emilius 9.

Lo Studio Odontoiatrico del Sorriso organizza un OPEN DAY per spiegare i benefici dell’impiantologia a carico immediato, una tecnica che dà risultati praticamente immediati, facendovi così tornare subito il sorriso.

Cosa sono gli impianti a carico immediato?

Gli impianti a carico immediato consentono un approccio veloce perché permettono di avere denti fissi fin da subito.

La tecnica consente di sostituire immediatamente uno o più denti o l’intera arcata dentale, con perni in titanio. Su tali impianti vengono fissate le protesi e il risultato finale è del tutto simile, per aspetto e funzionalità, a quello dei denti naturali.

In passato i trattamenti di implantologia richiedevano dai tre ai sei mesi. Oggi invece, qualora le condizioni cliniche lo permettano ,è possibile eseguire il carico immediato, ovvero consegnare un manufatto protesico provvisorio fisso dopo poche ore dall’inserimento degli impianti e fare in modo che il/la paziente recuperi la funzione masticatoria ed estetica immediatamente.

Esteticità e praticità, dunque, per una tipologia di intervento ormai sperimentata e comune, che offre tanti benefici.

Contatti

Studio odontoiatrico del Sorriso – via Monte Emilius 9, 11100 Aosta

Telefono: 0165 185 1464

324 83.31.778

Email: info@studiodelsorrisoaosta.it

Vai al sito

Vai alla pagina Facebook 

 

 

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...