Aosta-Becca di Nona: prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti
Prorogate le iscrizioni per l'Aosta-Becca di Nona (foto Roger Berthod)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 01/07/2022

Aosta-Becca di Nona: prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti

Chiuse solo quelle per la Becca Pink

Sono state prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti nell’ambito della Aosta-Becca di Nona. Sono ancora diversi i posti a disposizione per le prove del 17 luglio. Chiuse soltanto quelle per la Becca Pink, già arrivata al tetto massimo di 600 iscritte.

Prorogate le iscrizioni per l’Aosta-Becca di Nona

Sarà possibile iscriversi al vertical Aosta-Becca di Nona fino alle 20 di lunedì 11 luglio. Discorso analogo per la gara ridotta Aosta-Comboé. Sarà possibile completare la procedura di iscrizione su Endu.net.

L’Aosta-Becca di Nona, che quest’anno festeggia il ventennale, farà parte del circuito La Sportiva Mountain Running Cup.

Sono già 1350 gli iscritti ai vari appuntamenti, provenienti da 24 nazioni. Sono attesi al via, tra gli altri, anche Gloriana Pellissier, Massimo Farcoz, Dennis Brunod e Chiara Giovando.

Restano aperte anche le adesioni per la Montée des Gourmands e la Becca Kids. Per quest’ultimo appuntamento le iscrizioni sono possibili fino al 16 luglio, al campo sportivo e fino al raggiungimento dei 300 partecipanti.

(t.p.)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane