Elezioni politiche, Confcommercio chiede un incontro a tutti i candidati
Da sinistra, Ermanno Bonomi e Graziano Dominidiato
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 01/09/2022

Elezioni politiche, Confcommercio chiede un incontro a tutti i candidati

Venerdì 9 settembre, alla sede di Confcommercio, l'occasione per parlare di commercio, turismo e terziario.

Elezioni politiche, Confcommercio chiede un incontro a tutti i candidati.

Confcommercio Fipe Valle d’Aosta ha inviato ai candidati alle imminenti elezioni politiche una richiesta di incontro.

Confcommercio: l’incontro con i candidati

L’incontro si terrà venerdì 9 settembre, dalle 9 alle 18.

Ad accogliere i candidati, il presidente di Confcommercio Fipe Valle d’Aosta Graziano Dominidiato e il presidente Ascom Aosta Ermanno Bonomi. 

Commenta il presidente di Confcommercio Fipe VdA Graziano Dominidiato: «abbiamo bisogno di affrontare e approfondire con i candidati in questione le tematiche legate a commercio, turismo e terziario in genere.

E’ bene che le singole forze politiche ci spieghino cosa intendono attuare a livello nazionale per sostenere la nostra Regione».

Elezioni politiche: le sfide per il nuovo Governo

Ermanno Bonomi, presidente Ascom Aosta precisa: «Il nuovo Governo si troverà ad affrontare questioni complesse sia per la vita quotidiana dei cittadini che per le imprese.

Confrontarci al meglio rispetto alle proposte dei singoli partiti e ai loro programmi e soprattutto esporre loro le necessità delle aziende e delle categorie che rappresentiamo può creare un dialogo costruttivo e propositivo da entrambe le parti.

Sfide e proposte dalle quali la nostra associazione necessita approfondimenti e confronti per ottenere delle risposte prioritarie».

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...