Podismo: ForTen scalda i motori per l’edizione 2022
SPORT
di Thomas Piccot  
il 28/09/2022

Podismo: ForTen scalda i motori per l’edizione 2022

Sono aperte le iscrizioni per la gara che si sviluppa tra Hône e Bard

ForTen scalda i motori in vista dell’edizione 2022. La gara, organizzata dall’Associazione Forte di Bard, fa parte del campionato valdostano Avmap e si terrà il 16 ottobre.

ForTen scalda i motori

La suggestiva prova, che ha come cuore pulsante il Forte di Bard, scatterà alle 10 da piazza Cavour, nel borgo di Bard. Dopo un percorso di 10 km tra Bard e Hône, l’arrivo al Forte, con il giro d’onore nella Piazza d’Armi.

La gara sarà affiancata, sullo stesso percorso, da una camminata non competitiva. Le iscrizioni dovranno pervenire, online, entro le 12 del 15 ottobre (costo 10 euro). È possibile iscriversi sul posto il giorno della gara, con una maggiorazione di 2 euro.

Nel 2021 sono arrivati i successi di Xavier Chevrier e Silvia Gradizzi.

(t.p.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...