Sci alpino: Federica Brignone rimonta ed è 24ª nello slalom di Killington
Federica Brignone (foto Pentaphoto)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 28/11/2022

Sci alpino: Federica Brignone rimonta ed è 24ª nello slalom di Killington

La Tigre recupera quattro posizioni nella seconda manche

Federica Brignone rimonta ed è 24ª nello slalom di Killington. La Tigre di La Salle, 28ª al termine della prima discesa, recupera quattro piazze.

Federica Brignone rimonta ed è 24ª

La valdostana, partita con il pettorale numero 31, centra l’accesso alla seconda manche, chiudendo la prima run 28ª.

Dopo il gigante di sabato, anche tra i pali stretti Brignone riesce a rosicchiare posizioni. Per lei, grazie al settimo tempo di manche, arriva il 24° posto finale in 1’45″16. A vincere sono state, a pari merito, la svedese Anna Swenn Larsson e la svizzera Wendy Holdener, in 1’42″97.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 novembre i servizi completi sulle gare di Coppa del Mondo di sci alpino, fondo e biathlon. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...