Biathlon: a Nicolò Bétemps la sprint di Obertilliach
Nicolò Bétemps in azione (foto Newspower.it)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 17/12/2022

Biathlon: a Nicolò Bétemps la sprint di Obertilliach

Settimana positiva per il poliziotto di Bionaz, che ha chiuso anche secondo nella staffetta

A Nicolò Bétemps la sprint di Obertilliach disputata oggi, sabato. Il poliziotto di Bionaz, senza errori al tiro, conquista la prima vittoria in una gara individuale in Ibu Cup Junior.

A Nicolò Bétemps la sprint di Obertilliach

Il classe 2003 valdostano mostra un buon passo sugli sci (quinto tempo assoluto) e si dimostra infallibile al poligono. Bétemps vince così in 23’30″3 (0 0), coprendo tutti i bersagli.

Seconda piazza per lo sloveno Lovro Planko (23’38″2; 1 1). Il terzo gradino del podio è del francese Jacques Jefferies (23’54″3; 0 1).

Si conclude così una settimana particolarmente positiva per il poliziotto rossonero. Bétemps, infatti, aveva ottenuto anche il secondo posto nella staffetta mista. La vittoria era andata, per la cronaca, alla Germania.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 19 dicembre il servizio completo sulle gare di Ibu Cup Junior. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...