Verrès: il ballo in maschera fa calare il sipario sul Carnevale
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 22/02/2023

Verrès: il ballo in maschera fa calare il sipario sul Carnevale

Il veglionissimo di chiusura è stato l'ultimo appuntamento della settimana; il 3 marzo polenta e merluzzo all'espace Loisir

Il ballo in maschera fa calare il sipario sul Carnevale di Verrès. Il gran finale è andato in scena ieri al Castello con il veglionissimo conclusivo.

Il ballo in maschera fa calare il sipario sul Carnevale di Verrès

Serata di festa, martedì, al castello, con il veglionissimo di chiusura con ballo in maschera dj set Pump It e premi alla maschera e al gruppo mascherato più belli.

Sabato, Marina Cardone e Dario Prola, Caterina de Challant e Pierre d’Introd, sono stati presentati al popolo. I nuovi conti si sono affacciati dalla scalinata di piazza Chanoux tra applausi e grida.

Lunedì Caterina LXXIV ha incontrato le istituzioni verreziesi, ha visitato l’asilo nido, il centro diurno e la microcomunità. Nel pomeriggio c’è stato il ballo in maschera dei bambini. Dalle 22.30, la serata di gala al castello, con dj set di Pecora Nera.

Detto del gran finale, il Carnevale avrà comunque un’ultima coda il 3 marzo. All’espace Loisir saranno serviti polenta e merluzzo.

(re.aostanews.it)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...