Eurovision Song Contest, Porliod veste Neja al concorso di San Marino
La cantante in lizza per l'Eurovision ha partecipato alla terza semifinale di Una voce per San Marino indossando le creazioni dello stilista valdostano
L’Eurovision Song Contest, snobbato per molti anni da pubblico e cantanti italiani, da qualche anno a questa parte è tornato a essere un palcoscenico prestigioso sul quale tutti ambiscono a salire.
E così ecco che il piccolo Stato di San Marino diventa appetitoso per tutti quei cantanti che non vincendo il Festival di Sanremo, puntano a strappare un biglietto per la popolare kermesse.
Tra questi c’è Neja, cantautrice torinese con alle spalle oltre 4 milioni di dischi venduti con i suoi brani dance, che si è esibita alla terza semifinale del concorso canoro Una voce per San Marino, andata in onda ieri sera, mercoledì 22 febbraio, su Sky e sul digitale terrestre.
Porliod veste di nuovo Neja
La cantante si è esibita con la band romana di Luca Guadagnini con il brano Questione di fortuna, sfoggiando un outfit curato dallo stilista valdostano Fabio Porliod.
Non è la prima volta che Neja indossa le creazioni di Porliod.
«Ormai posso dire di essere diventato il suo stilista personale, oltre che amico» commenta Porliod.
«La prima volta l’ho vestita per il concerto all’arena di Verona andato in onda sulla Rai, poi per Telethon sempre sulla Rai e anche per un evento a Sanremo dove Neja ha ricevuto un premio alla carriera» ricorda lo stilista.
«Fin da subito c’è stata una perfetta alchimia e lei si è affidata a me per tutti i suoi impegni più importanti e per questa occasione ha indossato una mia creazione interamente realizzata in tulle nero (circa 95 metri) con la gonna corta davanti e lunga dietro con un po’ di strascico» conclude.
Domenica 26 febbraio le creazioni di Porliod sfileranno in passerella a Roma per l’evento Bella – Open Day e per l’occasione avrà come sua testimonial l’influencer e personaggio televisivo Selvaggia Roma.
(re.aostanews.it)