Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International
Le fasce assegnate sabato nella seconda tappa del concorso Miss Paradisia 2023
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 21/03/2023

Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International

Nella seconda tappa del concorso Miss Paradisia tre fasce alle valdostane Joelie Mazzotta, Ilaria Cantore e Frison

Miss Paradisia, Asia Frison verso Miss Grand International.

Sabato 18 marzo l’Hôtellerie du Cheval Blanc di Aosta ha ospitato la seconda tappa delle selezioni del concorso di talento e bellezza, Miss Paradisia.

Venti le ragazze che hanno partecipato e si sono prestate per le riprese di un video in cui si sono fatte portavoce del messaggio contro ogni guerra del concorso.

Le fasce

Tra le cinque fasce assegnate per la finale regionale di Miss Paradisia 2023, due vanno a ragazze valdostane.

Joelie Mazzotta, 19 anni di Chambave, è Miss Cinema, stessa fascia conquistata anche da Giorgia Riondino, 16 anni di Villastellone.

Miss Edelweiss è l’aostana Ilaria Cantore, 17 anni, mentre Ludovica Iacobellis, 17 anni di Giaveno è Miss Sorriso Charme e Erika Di Pierro, ballerina di Airasca, è Miss Eleganza Paradisia.

Due le ragazze che si sono qualificate per la selezione italiana di Miss Grand Internationl, Asia Frison, di Aosta e Camilla Giovanardi di Verbania.

Infine Giorgia Dentello, 18 anni di Torrazza Piemonte conquista l’ambita fascia messa in palio da Obiettivo News alla ricerca di una attrice per una serie TV canavesana.

Prossima tappa il 22 aprile con l elezione della prestigiosa Miss Canavese.

(re.aostanews.it)

Regione VdA, Rendiconto: per l’opposizione  «governo senza visione d’insieme»; per la maggioranza «dà risposte a tutti i settori»
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvestiti -, tacciando il governo «di incapacità di programmare e spendere» e consiglieri che decantano l'ottimo risultato
il 09/07/2025
Anche quest'anno l'aula non si smentisce tra interventi fiume di consiglieri che criticano l'avanzo monstre - 479 milioni di cui 277 saranno reinvesti...
Medici di base, una nuova dottoressa per il distretto 2
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtournenche
di Erika David 
il 09/07/2025
Sandra Elisabeth Gutierrez prenderà servizio a partire da mercoledì 16 luglio negli ambulatori dei medici di base di Châtillon, Saint-Vincent e Valtou...