Aosta Pride Week: il prossimo autunno una settimana di eventi
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 03/04/2023

Aosta Pride Week: il prossimo autunno una settimana di eventi

Appuntamento dal 30 settembre al 7 ottobre 2023 ad Aosta. La parata diventa biennale e tornerà nel 2024

Aosta Pride Week: una settimana di spettacoli teatrali, incontri culturali, proiezioni cinematografiche, laboratori e presentazioni di libri, che coinvolgeranno tutta la città di Aosta. E’ quanto propone il Comitato Aosta Pride per il prossimo autunno.

Appuntamento dal 30 settembre al 7 ottobre 2023 ad Aosta.

“Dopo l’indiscutibile successo dell’ Aosta Pride 2022, stiamo lavorando alla definizione del programma che sarà presentato nei prossimi mesi”, si legge in una nota.

La parata nel 2024

“La parata diventa biennale ed è programmato per l’autunno 2024, nel solco di un evento che nel 2022 ha avuto uno straordinario successo e che è atteso da molte persone della comunità valdostana e non, per proseguire con quel percorso di confronto e arricchimento culturale che è la finalità prioritaria del Comitato Aosta Pride e che è quanto mai urgente e necessario in questi tempi contemporanei”, conclude il Comitato.

(re.aostanews.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Challand e a Pont-Saint-Martinle Insulae offrono succulenti piatti ai concittadini; a Courmayeur si chiude l’Italia Polo Challange; ad Aosta ultimi giorni per pattinare nella cornice di piazza Narbonne ad Aosta; sfoglia gli appuntamenti per sapere dove andare e cosa fare
il 09/01/2026
Per gli amanti del carnevale scendono in campo le landzette di Ollomont; il castello di Verrès fa da cornice alla presentazione dei nuovi Conti di Cha...